infedelta coniugale palermoL' Agenzia Investigando si occupa di svolgere investigazioni di infedeltà coniugale a Palermo e in Lombardia, monitorando e pedinando costantemente il coniuge indiziato da parte di un detective privato che è chiamato ad effettuare verifiche in corso di un eventuale tradimento per tutto il tempo necessario all' indagine. Prestiamo molta attenzione alle indagini in ambito privato e in particolare alle indagini matrimoniali grazie ad innovativi strumenti tecnologici, e garantiamo un servizio professionale e accurato lavorando ai casi di infedeltà di mariti o mogli seguendo ogni pista utile ad ogni indagine. Tutta la documentazione e le prove raccolte possono essere portate in tribunale in quanto sono in linea con le normative di legge.

L' infedeltà coniugale nasce da insoddisfazioni sessuali, mancanza di dialogo, gelosia ossessiva ed è la prima causa di divorzio e separazione con addebito al coniuge con e senza figli, difatti non risulta reato ma causa conseguenze sul piano della legislazione civile in ambito matrimoniale e in determinate situazioni è la motivazione dell’ addebito della separazione del coniuge che ha iniziato una nuova relazione extraconiugale. Ci occupiamo personalmente di offrire un servizio impeccabile e professionale, svolto dai nostri migliori investigatori privati e garantiamo la massima discrezione delle informazioni e delle prove raccolte.

Ma perchè rivolgersi ad un investigatore privato?

Essendo una figura estranea ai fatti, l' investigatore privato è in grado di rimanere obiettivo e razionale alle circostanze che gli si presentano, senza giudicare, perchè in ogni situazione e caso ci saranno sempre diverse conseguenze che valuterà lui stesso confermando o meno i sospetti del cliente in modo completamente legale. E' bene quindi affidarsi ad esperti e competenti che sapranno darti delle risposte in tempi davvero brevi.

Per ulteriori informazioni, per un preventivo o per una consulenza immediata sui servizi di infedeltà coniugale non esitare a contattarci nel link qui sotto, ti risponderemo in meno di 24 ore dalla tua richiesta.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci Subito! Ti Risponderemo entro 24 ore.